Palette di Colori 2019: allega, effervescente e solare

Se il vostro sogno è di avere un matrimonio con una palette di colori vivaci, le tendenze per questo anno sono ideali per voi.

Pantone ha annunciato il loro colore per il 2019, il “Living Coral”, un colore effervescente, solare, a metà strada tra il rosa e l’arancione.

 

 

Il Living Coral è il colore perfetto da incorporare in un matrimonio grazie alla gran selezione di fiori che si possono trovare in questa tonalità, e alla gran facilità di complementare alla perfezione qualsiasi gamma di colori. Incluso la palette di colori più popolare per questo anno, che comprende le accesi sfumature delle tonalità aggrumate, come il corallo, l’arancione e il giallo, senza dimenticare che il verde rimane tra i colori più popolari di qualsiasi palette di colori. Per questo anno il fogliame è ancora lo stile da adottare, unendo fiori e fogliame in una forma più organica e lussureggiante, creando composizioni naturali, capricciose e romantiche.

 

Il Living Coral è il colore perfetto da utilizzare in un matrimonio, grazie alla gran selezione di fiori che si possono trovare in questa tonalità, e alla gran facilità di combinarsi con altri colori.

La palette di colori più popolare per questo anno comprende le vivaci sfumature dalle tonalità agrumate come l’arancione, il corallo e il giallo.
Non bisogna dimenticare che il verde rimane tra i colori più popolari di qualsiasi palette. Per questo anno l utilizzo del fogliame è ancora in voga, unendo fiori e fogliame in una forma organica e lussureggiante, creando composizioni naturali, capricciose e romantiche.

 

 

Fortunatamente, il “Living Coral” e il resto della palette di colori sono facilmente reperibili in un una gran varietà di fiori, come la Dalia, il Ranuncolo, la Gerbera, la Rosa, la Peonia, il Garofano, il
Garofano del Poeta, i Tulipani, l’Anthurium, il Crisantemo, e un lungo eccetera.

Ci resta solo la scelta del fiore, forse l’aspetto più importante da considerare, rispettando che sia un fiore di stagione, poiché l’eco-friendly è di ultima tendenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.